martedì 3 aprile 2012

Pisy: noi ce la stiamo mettendo tutta ... e voi?

Aggiornamento del 20/04/2012
A Pisy è stato trovato uno stallo momentaneo a Roma, ma ora bisogna trovargli una famiglia definitiva. Pisy dovrà seguire ancora per un po' la terapia farmacologica e poi probabilmente dovrà fare fisioterapia perché non ha più tessuto muscolare.

 


Aggiornamento del 17/04/2012
La cagnetta Pisy non è più infetta ma dovrà continuare la terapia e non possiamo tenerla per sempre in clinica. Pisy ha bisogno ora di una famiglia: ben venga anche uno stallo. Cerchiamo una persona capace e responsabile che possa seguirla tenendola in casa e facendole le terapie che saranno necessarie.

Aggiornamento del 12/04/2012

Francesca, una delle tre volontarie che stanno seguendo Pisy a Roma, ha parlato con il veterinario della clinica dove è ricoverata Pisy, il quale gli ha riferito che la prognosi è ancora riservata.

Pisy in clinica




Pisy in clinica


Aggiornamento del 05/04/2012
Pisy, così è stata chiamata, da ieri sera si trova in una clinica a Roma dove è stata portata da tre volontarie di Roma (Francesca, Alessia e Jolanda) scese appositamente a Caserta per la piccola.

Evento creato su Facebook
Salviamo Pisy


Questa cagnetta si trova in provincia di Caserta. Vive per strada - o meglio sopravvive - e presenta cimurro nervoso. La fase acuta della malattia l'ha superata. E' seguita da tre volontari (non iscritti a NESSUNA associazione "animalista") ma non può "sopravvivere" in quelle condizioni in mezzo alla strada!

Lasciare questa cagnolina in queste condizioni  o fargli fare l'eutanasia è una sconfitta per tutti noi!

Noi ce la stiamo mettendo tutta ... e voi?

Per informazioni: Vincenzo 393.9262367 Loredana 328.2885045 320.4414358

Video


Nessun commento:

Posta un commento